Passa ai contenuti principali

IL GATTO REXIE E LA SUA VITA OLTRE ALLA DISABILITA'



È diventato disabile quando era ancora un cucciolo. Una ferita ha paralizzato le sue zampe posteriori, ma questo non ha impedito a un micio di vivere una vita normale.  



Il suo nome è Rexie e «corre, si arrampica e gioca proprio come tutti gli altri gatti»,dice la proprietaria Daria Minaeva. Solo una cosa lo distingue: si siede come se fosse un piccolo umano, ormai abituato ad avere solo due gambe a disposizione. 
La fisioterapia ha aiutato il micio a riprendersi dall’infortunio e a guarire le ferite, ma Minaeva ha deciso di fare ancora di più per Rexie, così dolce e affettuoso. Aiutato da un carrellino ora può muoversi e correre in modo più agile, senza preoccuparsi del suo handicap. 

FONTE:http://www.lastampa.it/2016/07/23/societa/lazampa/gatto-gatti/il-gatto-rexie-e-la-sua-vita-oltre-la-disabilit-k3F2U8RnoX1WgN7OdMMpRP/pagina.html

ARTICOLO RIPRESO ANCHE SU https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/07/il-gatto-rexie-e-la-sua-vita-oltre-alla.html

Commenti

Post popolari in questo blog

12 specie di gatti selvatici che probabilmente non conosci

Di leoni, tigri, puma, leopardi e anche giaguari sappiamo tutto ma là fuori c’è un intero mondo di gatti selvatici di tantissime varietà di cui probabilmente non avete mai sentito parlare.

L'ISIS EMETTE UNA FATWA CONTRO L'ALLEVAMENTO DI GATTI A MOSUL: 'SONO INCOMPATIBILI CON L'IDEOLOGIA JIHADISTA'

Di Salvatore Santoru L'ISIS ha emesso una fatwa contro l'allevamento di gatti  a Mosul, motivata dal fatto che gli animali sarebbero incompatibili con la visione del mondo e l'ideologia del gruppo jihadista.