Passa ai contenuti principali

SELFIE CON I GATTI E ALTRI ANIMALI? FATWA IN ARABIA SAUDITA LI CONDANNA

Di Salvatore Santoru
Lo sceicco Al-Fazwan ha lanciato una "fatwa" riguardante i selfie fatti con i propri animali domestici così come per qualunque altro selfie, considerati proibiti a meno che non ci siano delle precise necessità. Stando a quanto riportato da un articolo de "la Stampa", durante una trasmissione televisiva lo sceicco ha risposto a una domanda sulla sempre più forte diffusione dei selfie così :"Scattare foto è proibito, se non per assoluta necessità", e inoltre "Sono vietate in compagnia digatti,cani,lupi o qualsiasi altra cosa".

Commenti

Post popolari in questo blog

12 specie di gatti selvatici che probabilmente non conosci

Di leoni, tigri, puma, leopardi e anche giaguari sappiamo tutto ma là fuori c’è un intero mondo di gatti selvatici di tantissime varietà di cui probabilmente non avete mai sentito parlare.

13 foto divertenti di cani e gatti che non vogliono restare fuori casa

http://www.ciboperlamenteblog.it/13-foto-divertenti-di-cani-e-gatti-che-non-vogliono-restare-fuori-casa/ Di solito gli animali di casa non vedono l’ora che voi apriate la porta per esplorare il mondo.
Giardini che aspettano, odori, amici, passeggiate…affari da portare avanti.



Ci sono casi in cui o per il brutto tempo, o per incontri pericolosi, o magari per il richiamo del pranzo fanno tutto il contrario. Vogliono convincervi a farli entrare!
Sono irresistibili ed escogitano loschi stratagemmi. Difficile dire di no a certi sguardi.
Qui 13 divertenti foto che lo provano!
Abbiamo paura apriii!

In buona compagnia

Cappuccetto rosa

12 specie di gatti selvatici che probabilmente non conosci

http://www.incredibilia.it/gatti-selvatici/
Di leoni, tigri, puma, leopardi e anche giaguari sappiamo tutto ma là fuori c’è un intero mondo di gatti selvatici di tantissime varietà di cui probabilmente non avete mai sentito parlare. I gatti si sono evoluti in una famiglia distinta (Felidae) circa 25 milioni di anni fa. Da allora si sono spostati in tutto il mondo e si sono evoluti per soddisfare i loro bisogni in relazione all’ambiente. Essi conservano ancora alcune cose in comune ma, a differenza della palla di pelo che avete a casa, pochi di loro suscitano dolcezza. Sono tutti carnivori: non solo preferiscono la carne ma non possono sopravvivere con altri cibi. Oltre ai leoni, pochi gatti mostrano comportamenti sociali forti anche se alcuni cacciano assieme e vivono in colonie. Non c’è da meravigliarsi dunque che i nostri gattini a casa siano così autonomi ed indipendenti! La lince del Canada (Lynx canadensis) 500px.com I gatti della sabbia (Felis Margarita) www.incredibilia.it Il gat…