Passa ai contenuti principali

Turchia, il gatto che ha “sfidato” il convoglio di scorta del presidente turco Erdogan (VIDEO)



In una Istanbul blindata per l’allarme terrorismo, il convoglio del presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dovuto “gestire” un piccolo fuoriprogramma. Come mostrato dai video pubblicati sul web, la carovana di auto blindate che lo accompagnava verso la sua residenza è stata costretta a rallentare nella zona di Besiktas per il passaggio di un gatto, che si è fermato sulle strisce pedonali. Un agente di guardia ha poi allontanato l’animale, facendogli attraversare la strada, e il convoglio ha proseguito regolarmente.



FONTE:http://www.lastampa.it/2016/03/22/multimedia/societa/lazampa/gatto-sfida-il-convoglio-di-scorta-del-presidente-turco-erdogan-6AKZoP8PxvhVQwjPgVXYKL/pagina.html

ARTICOLO RIPRESO ANCHE SU http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/03/turchia-gatto-sfida-il-convoglio-di.html

Commenti

Post popolari in questo blog

ISTANBUL, LA STATUA PER LO STORICO GATTO DI QUARTIERE

Di Salvatore Santoru Tombili era un gatto diventato celebre tra le strade di Istanbul e gli abitanti ne erano assai legati, tanto che non gli facevano mancare mai l'affetto e il cibo.

IL GATTO PIU' GRANDE DI NEW YORK "E' ALTO" COME UN BAMBINO DI 7 ANNI

DI NOEMI PENNA 13 chili di pelo e fusa. Non poteva che chiamarsi Samson - Sansone, l’eroe dalla forza prodigiosa - il gatto più grande di New York.  

Casper, il gatto pendolare. La vera storia del gatto che prendeva l'autobus

Di Roberto Russo Casper , il gatto pendolare, era una celebrità quando era in vita ed è stato   consacrato a idolo mondiale felino   con la sua morte.