Passa ai contenuti principali

13 foto divertenti di cani e gatti che non vogliono restare fuori casa

Di solito gli animali di casa non vedono l’ora che voi apriate la porta per esplorare il mondo.
Giardini che aspettano, odori, amici, passeggiate…affari da portare avanti.




Ci sono casi in cui o per il brutto tempo, o per incontri pericolosi, o magari per il richiamo del pranzo fanno tutto il contrario. Vogliono convincervi a farli entrare!
Sono irresistibili ed escogitano loschi stratagemmi. Difficile dire di no a certi sguardi.
Qui 13 divertenti foto che lo provano!
Abbiamo paura apriii!
Abbiamo paura apriii!

In buona compagnia
In buona compagnia

Cappuccetto rosa
Cappuccetto rosa

Ho visto che sei li dentro!
Ho visto che sei li dentro!

Lavoro di gruppo
Lavoro di gruppo

Gatto con la nevrosi
Gatto con la nevrosi

Non mi muovo da qui finchè non mi fate entrare!
Non mi muovo da qui finchè non mi fate entrare!

Ho trovato un amico, posso portarlo dentro?
Ho trovato un amico, posso portarlo dentro?

Quello li mi fa paura!
Quello li mi fa paura!

Ma...non si diceva "gatto delle nevi"?
Ma…non si diceva “gatto delle nevi”?

Ora lecco il vetro fino a consumarlo ed entro!
Ora lecco il vetro fino a consumarlo ed entro!

C'è un rapper alla porta che vuole entrare!
C’è un rapper alla porta che vuole entrare!

ed infine...chi si abbandona alla disperazione (starà fingendo)?
ed infine…chi si abbandona alla disperazione (starà fingendo)?

Commenti

Post popolari in questo blog

Casper, il gatto pendolare. La vera storia del gatto che prendeva l'autobus

Di Roberto Russo Casper , il gatto pendolare, era una celebrità quando era in vita ed è stato   consacrato a idolo mondiale felino   con la sua morte.

ISTANBUL, LA STATUA PER LO STORICO GATTO DI QUARTIERE

Di Salvatore Santoru Tombili era un gatto diventato celebre tra le strade di Istanbul e gli abitanti ne erano assai legati, tanto che non gli facevano mancare mai l'affetto e il cibo.

IL GATTO PIU' GRANDE DI NEW YORK "E' ALTO" COME UN BAMBINO DI 7 ANNI

DI NOEMI PENNA 13 chili di pelo e fusa. Non poteva che chiamarsi Samson - Sansone, l’eroe dalla forza prodigiosa - il gatto più grande di New York.